Carissimi,
condividiamo il comunicato pubblicato da Beppe Grillo sul suo blog:
“Ciao a tutti, devo purtroppo comunicarvi che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour TERRAPIATTISTA, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente. A breve mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia. Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro. Ciao, a presto!”
// INFO RIMBORSO //
- BIGLIETTI ACQUISTATI IN UN PUNTO VENDITA
Il rimborso dei biglietti acquistati dovrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 15 Marzo 2020 riconsegnando il biglietto in proprio possesso.
- BIGLIETTI ACQUISTATI SU QUESTO SITO
Il rimborso avverrà in maniera automatica con accredito della somma spesa sulla carta utilizzata per l’acquisto.
- BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i loro Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati.
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Per l’ottenimento del rimborso il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10 Marzo 2019 (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico